Omaggio a Giuseppe di Stefano: AIDA (Taormina)


AIDA, Opera in 4 atti di G. Verdi “Omaggio a Giuseppe Di Stefano a 10 anni dalla scomparsa” - Taormina Teatro Antico (ME, Sicilia) ore 21,30


  • Data: 24/08/2018 21:30
  • Posizione: Via Teatro Greco, Taormina, ME, Italia (Mappa)
  • Ulteriori informazioni: Il Teatro si trova alla fine della via

Biglietti


Tipo di biglietto Quantità
Cavea Non Numerata
0
Posti in gradinata libera - I posti in alto permettono la più bella vista del teatro e del panorama sul mare. Acustica eccellente.
Cavea Numerata
0
Posti in gradinata con cuscino. Buona visibilità. Acustica eccellente. Non é possibile scegliere i posti. Il sistema assegnerà i migliori posti disponibili secondo la cronologia di acquisto e in base alla disponibilità.
Tribuna Numerata
0
Posti in Tribuna. Sedie con schienale. Visibilità ottima del palcoscenico. Acustica eccellente. Non é possibile scegliere i posti. Il sistema assegnerà i migliori posti disponibili secondo la cronologia di acquisto e in base alla disponibilità.
Tribuna Gold
0
Posti in Tribuna. Sedie con schienale. Visibilità eccellente del palcoscenico. Tribuna V.I.P. Acustica eccellente. Non é possibile scegliere i posti. Il sistema assegnerà i migliori posti disponibili secondo la cronologia di acquisto e in base alla disponibilità.
Parterre
0
Posti in piano. Sedie con schienale. Visibilità ottima del palcoscenico. Settore V.I.P. Non é possibile scegliere i posti. Il sistema assegnerà i migliori posti disponibili secondo la cronologia di acquisto e in base alla disponibilità.
 

Importo

0.00

   

Descrizione


Nuovo allestimento operistico 2018 al Teatro Antico di Taormina. Una produzione firmata dal Mythos Opera Festival che porta in scena lo sfortunato amore di Aida e Radames sulle immortali musiche di Giuseppe Verdi.



Mythos Opera Festival

Per ritirare i biglietti è necessario portare con sé la ricevuta di acquisto arrivata per email presso la biglietteria sita al palazzo Corvaja in Piazza Vittorio Emanuele II, 98039 Taormina ME (mappa  qui)  a partire dalle ore 19,00.

Mappa Percorso a piedi dalla biglietteria di Palazzo Corvaja  al Teatro Antico di Taormina clicca qui


Facciata del Palazzo CorvajaPalazzo Corvaja


Termini e Condizioni sull’acquisto dei biglietti.


1. I biglietti emessi valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi; si prega pertanto il gentile pubblico di controllare accuratamente i biglietti al momento dell'acquisto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un'altra data.
2. In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, L’Associazione Culturale e Musicale “ Sicilia, Arte, Cultura“ si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 120 minuti dopo l’orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l’eventuale annullamento dello spettacolo.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
Per il Regolamento Completo dei diritti dello spettatore clicca Informazioni per gli spettatori.pdf