Tribuna Numerata Silver - Under 18 👶👧


AIDA - opera completa - Giuseppe Verdi Taormina Teatro Antico (ME, Sicilia) In coproduzione con il 65° Festival Pucciniano di Torre del Lago Al ritiro dei biglietti al botteghino è necessario verificare opportunamente l'età anagrafica che dà diritto alla riduzione.Qualora ciò non avvenga il rilascio dei biglietti non potrà avere luogo e nessun rimborso verrà effettuato. Posti in Tribuna. Sedie con schienale. Visibilità ravvicinata del palcoscenico. Acustica eccellente. Non é possibile scegliere i posti. Il sistema assegnerà i migliori posti disponibili secondo la cronologia di acquisto e in base alla disponibilità. In caso di acquisto di più biglietti, i posti saranno tutti vicini. Approfitta del prezzo senza il pagamento del diritto di prevendita!


15 50(-70%)
Ho letto il regolamento e lo accetto: *
Scegli data : *
Tribuna Silver: *
Location: *

Ulteriori informazioni


IMPORTANTE !!!!!

Per RITIRARE I BIGLIETTI porta con te al botteghino un DOCUMENTO DI IDENTITÀ  e la MAIL con la tua RICEVUTA D’ACQUISTO.  

Il botteghino è aperto due ore prima dello spettacolo.


In caso di maltempo consultare le

 Informazioni per gli spettatori.pdf 


Mappa Teatro Antico di Taormina



CAST

DIRETTORE ALBERTO VERONESI

ORCHESTRA ORCHESTRA FILARMONICA DELLA SICILIA

CORO CORO LIRICO MEDITERRANEO

REGIA E SCENE ATTILIO COLONNELLO E MARCO STRANOSCENOGRAFO DANILO COPPOLA

COSTUMI ANGELA CHEZZI

LUCI MARJOLENE USCOTTI

COREOGRAFA ELISA LAVIANO



AIDA EMMA MC DERMOTT

RADAMES ROBERTO CRESCA

AMNERIS GIOVANNA CASOLLA  
UNA SACERDOTESSA INIRIO ZULY

UN MESSAGGERO MATTEO BENVENUTI

RAMFIS ALEXIS TREJOS

IL RE ANGELO SAPIENZA


Musiche di Giuseppe Verdi 

Libretto Antonio Ghislanzoni
Basata su un soggetto originale dell'archeologo francese Auguste Mariette

Trama

 L’ opera è ambientata in Egitto al tempo dei faraoni: Radames, un valoroso capitano egiziano, viene incaricato a contrastare l’invasione dell’esercito nemico etiope. Egli è innamorato di Aida, una schiava etiope, che è combattuta fra l’amore per Radames e l’affetto per il suo popolo. Amonasro, il padre di Aida, anch’egli fatto prigioniero, spia un incontro dei due innamorati, durante il quale Radames confida ad Aida il luogo dove l’esercito egiziano attaccherà quello etiope. Quando il padre di Aida esce esultante dal suo nascondiglio, Radames, amareggiato per essere caduto nel tranello, si consegna nelle mani del gran sacerdote che lo condanna a morte. Vicino al suo sepolcro trova inaspettatamente Aida che, coraggiosamente, affronta la morte con lui.











Termini e Condizioni sull’acquisto dei biglietti.


1. I biglietti emessi valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi; si prega pertanto il gentile pubblico di controllare accuratamente i biglietti al momento dell'acquisto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un'altra data.
2. In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, L’Associazione Culturale e Musicale “ Sicilia, Arte, Cultura“ si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 120 minuti dopo l’orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l’eventuale annullamento dello spettacolo.I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio.In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.Per il Regolamento Completo dei diritti dello spettatore clicca Informazioni per gli spettatori.pdf 


Contatto    info@MythosOperaFestival.com