Aida (Palermo) 14/08/2019 - Teatro di Verdura


Siamo spiacenti, la possibilità di registrarsi all'evento è finita.

Aida - G. Verdi - Spettacolo Annullato - L’organizzazione del Mythos Opera Festival informa il pubblico che, per motivi burocratici non dipendenti dall' organizzazione gli spettacoli in programma al Teatro di Verdura di Palermo il 14 ed il 21 agosto, nello specifico Aida e La Traviata, non potranno essere messi in scena. Resta confermata, invece, la data del 28 agosto in cui, come da programma, andrà in scena La Traviata di Giuseppe Verdi con la regia di Nino Strano. Coloro che hanno già acquistato i biglietti per le date del 14 e del 21 agosto potranno decidere di prendere parte allo spettacolo del 28 agosto o, in alternativa, potranno chiedere ed ottenere il rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Per i rimborsi bisogna rivolgersi presso il punto vendita su cui avete fatto l'acquisto


  • Data: 14/08/2019 21:00
  • Posizione: Viale del Fante, 70/6, 90100 PALERMO (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni: Teatro di Verdura

Descrizione

Rimborsi.pdf

L’organizzazione del Mythos Opera Festival informa il pubblico che, per motivi burocratici non dipendenti dall' organizzazione gli spettacoli in programma al Teatro di Verdura di Palermo il 14 ed il 21 agosto, nello specifico Aida e La Traviata, non potranno essere messi in scena. Resta confermata, invece, la data del 28 agosto in cui, come da programma, andrà in scena La Traviata di Giuseppe Verdi con la regia di Nino Strano. Coloro che hanno già acquistato i biglietti per le date del 14 e del 21 agosto potranno decidere di prendere parte allo spettacolo del 28 agosto o, in alternativa, potranno chiedere ed ottenere il rimborso. Ci scusiamo per il disagio.




Per i rimborsi bisogna rivolgersi presso il punto vendita su cui avete fatto l'acquisto









Termini e Condizioni sull’acquisto dei biglietti.


1. I biglietti emessi valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi; si prega pertanto il gentile pubblico di controllare accuratamente i biglietti al momento dell'acquisto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un'altra data.
2. In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, L’Associazione Culturale e Musicale “ Sicilia, Arte, Cultura“ si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 120 minuti dopo l’orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l’eventuale annullamento dello spettacolo.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
Per il Regolamento Completo dei diritti dello spettatore clicca Informazioni per gli spettatori.pdf